Domenica 10 Ottobre
VIBRAM insieme a Motocross Malpensa
Nuove sfide, nuove avventure per il Motoclub MV Gallarate insieme a Vibram per il Trofeo annuale della Malpensa. Manifestazione prevista per il 10 Ottobre presso lo storico crossodromo Ciglione della Malpensa sito in Cardano al Campo (VA). Il brand dell’ottagono giallo conosciuto in tutto il mondo ha scelto proprio il Motocross della Malpensa per titolare il TROFEO VIBRAM.
– Un binomio vincente, sinonimo di italianità, passione e qualità, fortemente voluto da Il Motoclub MV Gallarate e da Vibram.
– Nata nel 1937 dalla brillante mente di Vitale Bramani, Vibram ha sede ad Albizzate, in provincia di Varese, ed è leader mondiale nello sviluppo tecnologico e nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, destinate ai mercati dell’outdoor, della sicurezza sul lavoro, del lifestyle, dell’ortopedia e della riparazione.
– Appassionato di alpinismo e nota guida alpina, Vitale Bramani realizzò alla fine degli anni ’30 la prima suola di gomma vulcanizzata per attività outdoor: il celebre Carrarmato, che coniugava ottime prestazioni in termini di resistenza all’abrasione, ed eccezionali performance di trazione e aderenza.
– A distanza di 80 anni, l’alta qualità continua a caratterizzare i prodotti Vibram, numero uno nella tecnica e nell’innovazione. L’azienda italiana, con filiali in molti paesi del mondo, oggi produce suole destinate ai migliori marchi sportivi e non, tra cui anche calzature e accessori per moto, nello specifico paratelai, slider moto e suole per stivali off-road e on-road.
– La partnership tra Motoclub MV Gallarate e da Vibram, sottolinea l’importante presenza di uno sport nel verde, nella natura e nella splendida cornice del ciglione della Malpensa dando lustro e visibilità al prodotto stesso “on track”.